acqua magnetizzata : come si prepara
L'acqua magnetizzata : è la normale acqua potabile , di rete o minerale liscia , sottoposta a magnentizzazione con la Piastra magnetica Eco 1 ideata dal dr.C.P.Matonti
Versare in una bottiglia di vetro 1 litro di acqua potabile . L’acqua da usare può essere acqua minerale o della normale acqua di rete . Per l'olio magnetizzato usare una bottiglia di capienza massima di 250 cc.
Posizionare una classica bottiglia di vetro ( di diametro medio 8 cm ) sull'area magnetica della piastra Eco 1 e lasciarla magnetizzare per 3 ore .
Dopo la magnetizzazione potrete usare l’acqua biomagnetizzata per almeno 8 ore riversandola in un'altra bottiglia o contenitore per poterla consumare anche sul luogo di lavoro .
Se la bottiglia resta sulla piastra per più di 3 ore , raggiunta la magnetizzazione , può essere lasciata sulla piastra per il tempo che volete .
Avvertirete l’avvenuta biomagnetizzazione per il gusto piacevole e la leggerezza dell’acqua .
In un giorno potete magnetizzare sino a 6 litri di acqua .
La piastra ECO 1 , commercializzata dalla ECOMED su progetto del dr.Matonti C., è attiva per almeno 7 anni .
L’acqua magnetizzata ha solo effetti salutistici e nessuna controindicazione .
Alla ricezione del Biomagnete potete avvalervi gratuitamente della consulenza medica .
La consulenza può avvenire a mezzo e mail matonti6@hotmail.com ( tutti i giorni ) o a mezzo tel. 339.3340022 ( dalle ore 16 alle ore 20 dal lunedì al venerdì) .
Per la richiesta di notizie tecniche relative all’acquisto della Piastra Biomagnetica ECO 1 per acqua magnetizzata , del Biomagnete ECO 3 per massaggi e dell’ECO 4 per applicazioni dirette e per la Stuoia Biomagnetica ECO 5 , potete inviare una mail a magnetikalm@msn.com o servivi dei moduli contatti .
Per contatti tel. con il dr.Matonti tel. al 339.3340022 dalle 16,30 alle 20,30